Tutto pronto. Dal 18 Gennaio arriva su Netflix la seconda stagione di una delle serie più amate dagli spettatori, The Punisher. I nuovi episodi saranno 13 e i teaser hanno fatto letteralmente impazzire i fan, dopo aver visto passare The Punisher da vittima a carnefice. In questa stagione scopriremo il vero Frank Castle (interpretato da Jon Bernthal).
Anticipazioni seconda stagione The Punisher
Dopo il trailer ufficiale della seconda stagione, sappiamo con certezza che ritroveremo l’ex-amico nonché infame e traditore Billy Russo (Ben Barnes). E’ lui che interpreta Mosaico, il personaggio tanto discusso sui fumetti Marvel, chiamato così per il suo viso talmente rovinato da sembrare appunto un mosaico. Nella serie però non verrà chiamato in questo modo ma si faranno solamente dei piccoli riferimenti. Sarà presente anche Deborah Ann Woll nelle vesti di Karen Page. Frank ritornerà con la sua indole violenta, più arrabbiato che mai. Non è lui quello che muore.
Il trailer de The Punisher
Il trailer della seconda stagione non lascia intendere molto sullo sviluppo della storia, ma è comunque di grande effetto e lascia dei dubbi sulle vicende che potrebbero accadere. Nel video si vede Frank che dice: “Voglio esprimere il mio vero essere. Non sono quello che muore. Io sono quello che uccide”. Da questo già si può capire che molto presto ritroveremo la rabbia e l’indole violenta del punitore. Billy Russo invece comincia a guarire dalle ferite inflitte da Frank, pronto anche lui per un ritorno più aggressivo che mai. I pezzi del mosaico cominciano a rimettersi insieme.
La fine delle altre serie Marvel
The Punisher è l’unica serie Marvel sopravvisuta su Netflix, insieme a Jessica Jones. Infatti la produzione ha cancellaro Daredevil, Iron First, Luke Cage e non ha annunciato nessun continuo (terza stagione) per The Defender.